Mercato Milan, Alvaro Morata il sogno quasi impossibile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il sogno proibito è Morata

Alvaro Morata Mercato Milan

Mercato Milan, rossoneri tra Alvaro Morata e Mario Mandzukic. Mirabelli e Gattuso puntano all’attaccante del Chelsea.

Calciomercato Milan, Alvaro Morata è il sogno proibito di Mirabelli – A distanza di un anno torna a circolare in casa Milan il nome di Alvaro Morata per l’attacco. Il centravanti spagnolo era stato a un passo dai rossoneri già la scorsa estate, preferendo poi abbracciare il Chelsea per raggiungere Antonio Conte a Londra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato – Alvaro Morata verso la Serie A?

La scelta dell’ex Real Madrid non ha premiato, anzi, e ora lo spagnolo è alla ricerca di una nuova sistemazione in vista del prossimo anno.Sul giocatore ci sono diverse squadre di prima fascia, ma il Milan è pronto a mettere sul piatto una maglia da titolare inamovibile e un ruolo da leader tecnico che potrebbero rilanciare la carriera del giocatore dopo lo stop degli ultimi due anni.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i rossoneri vorrebbero fare leva sulla moglie (italiana) di Alvaro Morata per convincerlo a fare ritorno nella nostra Serie A.

Alvaro Morata
Fonte foto: https://www.facebook.com/alvaromorata/

Mercato Milan, rossoneri tra Morata e Mandzukic

E in realtà Morata vorrebbe tornare in Italia, ma per vestire la maglia della Juventus. I torinesi sono in cima alla lista dei desideri del giocatore che chiede però spazio e fiducia a Massimiliano Allegri.

Marotta e Paratici prima di lanciare l’assalto allo spagnolo dovranno liberarsi di un attaccante: il principale indiziato a lasciare la Juventus è Mario Mandzukic, altro giocatore gradito alla coppia Mirabelli-Gattuso.

Non è da escludere che per accelerare i tempi i bianconeri possano offrire Mandzukic al Milan a cifre vantaggiose, così da poter tentare l’affondo per Morata in tempi brevi anticipando le concorrenti in corsa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2018 9:58

Moviola Serie A: Mazzoleni non convince, ok il rosso a Montolivo

nl pixel